Nella foto da sinistra: direttore Ulrich Seitz, Gislar Sulzenbacher, vicepresidente Sergio Bonagura, presidente Martina De Zordo, Luisa Gnecchi, Georg Leimstädtner, Günther Andergassen, Ivo Bonamico

Il volontariato si trova pienamente in un processo di riforma – anche in Alto Adige

4 settembre 2019

Per evitare che il volontariato non sia caratterizzato da stanchezza e delusioni, ma che sia piuttosto un’espressione di soddisfazioni, si necessitano nuovi approcci, obiettivi e visioni.

In tale senso si è riunito in una apposita giornata di clausura il direttivo del Centro Servizi del Volontariato Alto Adige per affrontare le richieste alle organizzazioni in questioni, per definire chiaramente come realizzare effettivamente le necessarie linee di indirizzo e gli ambiti di attività utili all’uopo.


Alla galleria
Torna alle news

Un grazie particolare va all’Associazione Non Profit Network-CSV Trentino per averci messo a disposizione statuti e documentazioni fac-simile, come pure per il prezioso sostegno fornitoci nell’elaborazione del materiale. Siamo del pari grati all’Ufficio Affari di gabinetto per la sua instancabile disponibilità e il supporto prestatoci nel nostro lavoro, in particolare per la consulenza tecnica e legale necessaria per l’adeguamento alla realtà altoatesina. Ringraziamo infine sentitamente i nostri partner e sponsor, e cioè la Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano per il supporto finanziario e la Giunta provinciale di Bolzano - Alto Adige per averci concesso a titolo gratuito la disponibilità dei locali.

2019 CSV Alto Adige ODV | c.f. 94139550217

Privacy Note legali