Il CSV Alto Adige esprime i più sinceri complimenti al suo consigliere Ivo Bonamico!

Ivo Bonamico, consigliere del CSV e direttore della Croce Bianca, è stato premiato come “Manager dell’anno” per la sua performance di gestione con risultati eccezionali nel suo campo.

Nel 2021, questo premio va ai medici e agli infermieri che operano nel servizio sanitario dell’Alto Adige, nelle case di riposo e nei distretti, così come alla Croce Bianca, i cui dipendenti e volontari sono sempre a disposizione in caso di bisogno.

A nome di centinaia, anzi migliaia di persone che si impegnano ad aiutare il prossimo lavorando in prima linea in questa emergenza, il caporedattore del quotidiano “Dolomiten” Toni Ebner consegnerà il trofeo di vetro “Manager dell’anno” a Marianne Siller, direttrice tecnico-assistenziale dell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige, al dottor Marc Kaufmann, direttore del servizio emergenza medica Asl Alto Adige, e a Ivo Bonamico, direttore della Croce Bianca.

15.01.2022 stol.it
Ivo Bonamico: “L’egoismo non porta da nessuna parte”.
Come noto, situazioni eccezionali richiedono misure eccezionali: Per rispettare le disposizioni anti-Covid il manager dell’anno non può essere premiato nella consueta cerimonia. Pertanto, presentiamo il vincitore del premio Ivo Bonamico, direttore della Croce Bianca, nel video (in lingua tedesca).

https://www.stol.it/video/media/manager-des-jahres-ivo-bonamico

15.01.2022 stol.it
Questi sono i “Manager dell’anno 2021”
Il “Dolomiten” ha premiato Marianne Siller, il Dott. Marc Kaufmann e Ivo Bonamico con il titolo di “Manager dell’anno” a nome di infermieri, medici e soccorritori.

https://www.stol.it/artikel/wirtschaft/das-sind-die-manager-des-jahres-2021