Gentili Signore e Signori,
stimate organizzazioni associate,
egregi interessati al mondo delle associazioni,
egregi  partner di rete, 

nuovamente auguri per un felice Anno Nuovo!

Siamo lieti di informarvi sugli ultimi sviluppi del settore del Terzo Settore e non.

In allegato trasmettiamo informazioni importanti riguardanti le novità fiscali per l’anno 2026 e le proposte attuali per la consulenza e la formazione da parte del CSV Atto Adige.

Vorremmo inoltre cogliere l’occasione per ricordare a tutti coloro che non sono ancora soci del Centro Servizi per il Volontariato Alto Adige che l’adesione al nostro centro comporta numerosi vantaggi concreti e pratici. In questo contesto, le numerose offerte gratuite di consulenza individuale e di formazione continua in vari ambiti, che potete acquisire come soci ordinari o attraverso un’adesione di sostegno al CSV Alto Adige  (l’importo è sempre di 100,00 euro), sono sicuramente dei punti di forza importanti.

Essere soci:

Il versamento della quota di 100,00 € può essere effettuato a mezzo bonifico bancario presso la Cassa di Risparmio di Bolzano, filiale Gries, c/c intestato a “Centro Servizi Volontariato Alto Adige”, IBAN: IT 15 Q060 4511 6020 0000 5004 806

Siamo sempre felici di scambiare idee con voi e vi siamo grati per qualsiasi suggerimento possiate inviarci.