I profili dei candidati per le elezioni del Consiglio Direttivo all'Assemblea dei Soci del CSV Alto Adige
I profili dei candidati per le elezioni del Consiglio Direttivo all'Assemblea dei Soci del CSV Alto Adige
Oltre all’invito alla prossima assemblea generale del Centro Servizi per il Volontariato Alto Adige ETS del 10 marzo 2025, a partire dalle ore 17.30, trovate qui ora anche i profili dei candidati in corsa per il nuovo consiglio direttivo del CSV Alto Adige ETS. In questo modo avrete una panoramica in anticipo sulle persone che fortunatamente si mettono a disposizione a titolo onorifico a beneficio del mondo associativo della provincia. Questa disponibilità è di grande importanza professionale, soprattutto in questi tempi in cui è necessario armonizzare un ampio ventaglio di riforme (terzo settore, sport e registro provinciale).
Tutti gli aventi diritto che parteciperanno di persona all’Assemblea generale del 10 marzo 2025 riceveranno in loco, presso la Sala Academy, l’elenco dei candidati per la nuova nomina del Consiglio direttivo del CSV Alto Adige. Coloro che parteciperanno all’Assemblea generale online, invece, riceveranno tempestivamente dal nostro sito web le informazioni necessarie sulle modalità di voto tramite Zoom.
Ecco il link per il 10 marzo 2025 alle 17.30.
https://us02web.zoom.us/j/81653498327
Partecipate! Si tratta di un’opportunità importante e preziosa che dovreste sfruttare come soci! Un sincero ringraziamento per questo!
Sulla pagina della trasparenza del CSV Alto Adige sono disponibili tutti i documenti discussi e votati dall’Assemblea generale.
Vorrei inoltre cogliere l’occasione per ricordarvi un altro appuntamento
Per comprendere meglio il lavoro del CSV Alto Adige ETS e per poter raccogliere e portare avanti le vostre istanze in modo ancora più coerente, invitiamo tutti gli interessati a un webinar.
Si terrà venerdì 28 febbraio 2025 dalle 17.00 alle 18.00. Alla presenza del Presidente del CSV Alto Adige, Sergio Bonagura, verranno discusse importanti esigenze attuali delle associazioni, in particolare per quanto riguarda la collaborazione con il settore pubblico (temi chiave sono le sovvenzioni, i contributi, la riduzione della burocrazia, la digitalizzazione, i ricorsi, la trasparenza, ecc.)
Ci aspettiamo anche una vivace partecipazione!
Le registrazioni sono ora possibili tramite info@dze-csv.it