Stimati soci, stimati interessati,

nell’ultima edizione delle nostre “News” trattiamo concretamente quanto segue:

CREARE CHIAREZZA E GARANTIRE LA SICUREZZA 
Come utilizzare al meglio i servizi digitali – QUANDO, COME, DOVE? 
12.2.2024 dalle 17.00-18.00: Webinar su “SPID – PEC – FIRMA DIGITALE” nel sistema associativo

In questa edizione:

Come utilizzare al meglio i servizi digitali – QUANDO, COME, DOVE?

  • SPID
  • PEC
  • Firma digitale
  • 12.2.2024: Webinar con molte informazioni pratiche, in particolare sulle questioni di chi nel sistema associativo deve richiedere SPID, PEC e firma elettronica/digitale, a come i servizi citati possano e debbano essere attivati, mantenuti, utilizzati, distribuiti e rinnovati nel migliore dei modi, a come debba essere gestita l’identità digitale e a come, dove e quando sia necessario un supporto esterno per adempiere agli obblighi di legge.

Buona lettura e, soprattutto, buona fortuna e in bocca al lupo per tutte le vostre attività!

Aspettiamo volentieri il vostro feedback, le vostre richieste e i vostri suggerimenti.