Stimati soci, stimati interessati!

Vi invitiamo a partecipare al nostro webinar del 15/2/2024 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 basato sulle domande:

  • come muoversi nel portale “RUNTS” e
  • come preparare il bilancio della nostra associazione?

Chiariamo e spieghiamo, secondo il motto “è così che si fa”, senza perdere nervi o risorse inutili.

L’obiettivo è quello di preparare tutte le organizzazioni del Terzo settore che sono iscritte al registro “Runts” o che sono in procinto di trasferire i loro fascicoli nel suddetto registro, in modo che gli obblighi di legge, ovvero la convocazione dell’Assemblea generale annuale con l’approvazione del bilancio 2023 entro il 30 aprile 2024, e il successivo deposito del bilancio 2023 nel portale “Runts” entro il 30 giugno 2024 possano essere eseguiti senza problemi.

Contenuti e spiegazioni concrete:

  • Completamento dei dati nel portale “Runts” (primo inserimento dei dati, modifiche o integrazioni e informazioni obbligatorie che devono essere inserite entro il 30 giugno 2024).
  • Stesura del bilancio 2023 – il check-up finale: tutto ciò che deve essere preso in considerazione per l’Assemblea generale del 2024 a questo proposito (struttura corretta del bilancio con relazione sulla raccolta fondi, dove necessaria e controllo di altri rapporti e file che devono essere presentati in determinati casi).

Registrazione obbligatoria al webinar tramite info@dze-csv.it.

Ricordiamo che il Centro Servizi per il Volontariato Alto Adige non è solo il punto di contatto per le strutture del Terzo settore, ma si occupa anche delle esigenze del resto del mondo associativo attivo.
Approfittate quindi delle nostre offerte e dei nostri consigli.

L’incertezza è notevole, soprattutto in ambito finanziario, contabile e fiscale. Abbiamo intensificato il nostro supporto a questo proposito e siamo disponibili a fornirvi assistenza pratica per l’inserimento dei dati.

Siete invitati a contattarci via e-mail a info@dze-csv.it in qualsiasi momento per una consulenza.