Ecco le informazioni riguardanti il funzionamento della seconda fase del percorso SfidEuropee, ovvero lo sportello di consulenza.

Come già sapete, in questa fase sarà possibile svolgere delle consulenze con Rosalba La Grotteria (che avete conosciuto il 2 novembre) e altri collaboratori di Codex, società esperta in europrogettazione. Durante gli incontri, che si svolgeranno online, potrete approfondire le vostre idee progettuali e individuare i bandi europei più adeguati.

Ecco le indicazioni da seguire per la prenotazione dello sportello di consulenza:

  • è possibile prenotarsi ad un solo incontro tramite il calendario condiviso che potete trovare a questo link (il file lo trovate anche nella cartella Drive condivisa con il materiale degli incontri). Sul documento è necessario inserire nome e cognome del/lla referente, nome dell’organizzazione e indirizzo mail nella casella corrispondente;
  • una volta selezionato lo slot desiderato, è necessario scrivere a Rosalba La Grotteria (rosalba.la.grotteria@codex.it) per comunicare il giorno e la data della prenotazione. Sarà lei a inviarvi direttamente i link per la videochiamata;
  • infine, almeno il giorno prima dell’incontro dovrete consegnare alla consulente questa scheda scaricata e compilata con le informazioni riguardanti la vostra realtà.

Per chi non l’avesse già fatto chiediamo inoltre di compilare questo questionario di gradimento rispetto agli incontri formativi e laboratoriali svolti nei mesi di ottobre e novembre.