Egregi Signori,
stimati soci,
stimate strutture organizzazioni del Terzo Settore,
gentili associazioni interessate!

 

Come già annunciato attraverso una recente comunicazione da parte del Centro Servizi Volontariato Alto Adige entra in vigore, a partire dal 1° gennaio 2021, la nuova redazione dei bilanci per il Terzo Settore, approvata con relativo decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il 2 marzo 2020.

Pertanto è arrivato il momento per approfondire bene e dettagliatamente il contenuto delle disposizioni citate insieme ad esperti con ricca esperienza in campo.

Il CSV Alto Adige ha elaborato sotto questo punto di vista un primo pacchetto concreto di formazione pratica, rivolto a tutte le strutture organizzative del Terzo Settore e non solo. Il ciclo degli eventi è programmato per il periodo fine agosto 2020 fino ad ottobre 2020.

Tutti gli interessati sono ora cordialmente invitati alla partecipazione al corso, o a moduli scelti, compilando l’allegato modulo di registrazione al corso.

All’indirizzo https://dze-csv.it/it/contabilita-ordinaria-domande-di-contributo-2020/ è inoltre possibile richiedere consulenze individuali garantite dagli esperti del CSV Alto Adige, senza lunghe attese.

Siamo felici se ci potete dare un gentile riscontro entro e non oltre il 31.07.2020.